CONSULENZA SUPER

Consulenza Super

Sposarsi è un viaggio, un viaggio che inizia dal momento in cui si riceve la proposta o dal momento in cui si decide di fare questo grande passo. La meta di questo viaggio ha come prima tappa il giorno del “si” con tutte le sue sfaccettature emotive e le complessità organizzative.

Sara Latagliata events offre un pacchetto di organizzazione Super, che consente agli Sposi di essere seguiti sin dall’inizio dei preparativi e fin dopo il loro grande giorno.

Una formula che permette di arrivare al grande giorno, seguiti, accompagnati e guidati.

Si comincia con una chiacchiera in studio, dove gli Sposi esprimono i loro sogni, desideri, lasciano correre il pensiero e le parole, per evocare l’idea di come e che cosa vorrebbero per il loro matrimonio.

Sara Latagliata events assembla le suggestioni, il racconto e le preferenze espresse, per dar vita ad una proposta creativa, la quale, dopo essere stata accolta e definita nei dettagli, porta alla progettazione e definizione tecnica.

Insieme alla coppia, si stila un piano di priorità che tenga conto del budget ed attraverso un’azione sinergica, viene stabilita la tabella di marcia delle cose da fare e della rosa di fornitori di cui avvalersi.

Progettazione, cronoprogramma, suddivisione della gestione delle risorse, sopralluoghi tecnici, scelta e rapporti con i fornitori, elaborazioni grafiche, briefing con i professionisti coinvolti, individuazione e previsione delle possibili criticità e delle relative soluzioni, tutto sapientemente studiato con cuore e professionalità.

Ogni singolo passo viene supervisionato, le decisioni e le azioni vengono fatte sempre lasciandosi un margine di tempo maggiore, al fine di operare con serenità e di avere lo spazio necessario in caso di imprevisti. Temperature e meteo, nonché piani B, Siae, documenti e permessi sono verificati e richiesti con anticipo, per non lasciare niente al caso.

La formula Super ha una doppia valenza: tecnica, pratica, organizzativa ma anche emozionale.

Quello che contraddistingue Sara Latagliata events è l’accortezza verso ogni singola dimensione famigliare, attraverso un approccio che, in punta di piedi, entra nelle singole realtà, opera a tutela degli sposi, della loro serenità e del loro benessere, piccole e grandi attenzioni e coccole, come per la una playlist musicale per la sposa, dedicata per il momento del trucco e parrucco, o con il kit “ Sos Sposa” composto da ago, filo, cerotti, hattack, smacchiatore o liquido lenti, per fronteggiare con serenità ogni situazione.

Ogni singolo pezzo del “grande giorno” viene composto avendo rispetto del sentire degli Sposi e tenendo conto di tutti i fattori, umani, famigliari, emotivi, tecnici, pratici e materiali che concorrono alla realizzazione dello stesso.

E dopo i fuochi d’artificio del grande giorno, le lacrime di commozione e di gioia, dopo l’ilarità, le risate, i brindisi e la festa, Sara Latagliata events è ancora lì per voi, per accertarsi che tutti i messaggi di ringraziamento sia giunti ai vostri ospiti e che il vostro evento sia stato inimmaginabile, irripetibile ed indimenticabile.

DIAMO FORMA AL TUO MATRIMONIO