COMPLEANNO

Compleanno

La vita va celebrata, ed ogni anno è una tappa importante del vivere. Ogni anno porta con se, obiettivi, speranze, aspettative, voglia di perseguire nuovi intenti, nuove passioni o nuove amicizie, sentieri abbandonati ed altri appena iniziati.

Compiere 18 anni porta con sé un significato, spesso consente ad i ragazzi ed alle ragazze di poter iniziare a guidare, rappresenta il traguardo di una nuova conquista: l’indipendenza.

Compiere 30 a volte spaventa, perché porta con sé la contezza di aver probabilmente salutato l’età fanciullesca e di essere entrati nella dimensione adulta.

Soffiare le candeline per i 40 anni ha ancora altre valenze, si volge lo sguardo un po’ all’indietro per guardare la strada percorsa ma si è anche proiettati in avanti, verso nuovi orizzonti e verso nuovi mete da raggiungere.

Soffiare le candeline a 50 anni ha ancora un altro sapore, nuove consapevolezze, una diversa maturità, ma non per questo un minor entusiasmo.

Potrebbe essere la prima candelina, quella che probabilmente spegneranno mamma e papà, potrebbe essere la prima festa, quella che una domani si guarderà negli album dei ricordi legati al primo anno di vita. Qualunque sia l’età raggiunta, una festa va organizzata!

Sara Latagliata Events ascolta la tua visione di festa, ne carpisce i tasselli preziosi e compone una festa unica nel suo genere, una festa suggestiva, accattivante, coinvolgente e travolgente, dove potrai godere della festa, della musica, del cibo, della presenza di amici e parenti. Un party che celebra la tua ricorrenza, autentica ed irripetibile.

ONORA QUESTA RICORRENZA