WEDDING DESIGNER

Wedding Designer

Protagonisti indiscussi siete voi futuri sposi, voi che vi accingete a vivere una giornata che sarà irripetibile, indimenticabile ed inimmaginabile.

Parole, colori, forme, musica, tutto concorre a fare la differenza nel grande giorno, per questo Sara Latagliata events modella per ogni coppia, un personale, univoco e singolare progetto che contraddistingue tutti gli elementi e le fasi della giornata, nei diversi luoghi in cui questa viene vissuta. Tutto diventa espressione della personalità, della visione, delle ambizioni, delle fantasie degli Sposi.

Si inizia con una chiacchierata, che esplicita l’immaginario degli Sposi, mediante immagini, suggestioni, esperienze pregresse che hanno catturato o destato attenzione, delle parole che rimangono nella mente, delle melodie amate o salvate.

Sara Latagliata events accoglie tutte queste impressioni, come tanti pezzi di un puzzle, per orientarli in modo sapiente, per dar vita ad un’idea progettuale accattivante, originale, dove gli elementi visivi, materiali e sonori sono declinati sapientemente, mediante un filo conduttore, contraddistinto da colori e temi bene precisi, per trasporre matericamente emozioni, ricordi ed aspettative e far emergere le velleità del cuore.

DIAMO FORMA AL TUO MATRIMONIO